rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Crespano del Grappa

Punti da delle api a Crespano del Grappa, sono vivi per miracolo

Gli episodi a distanza di poche ore nel territorio di Crespano. Il primo, più grave, ha colpito un 60enne andato subito in shock anafilattico

Sono stati punti da delle api mentre si trovavano in gita a Crespano del Grappa un uomo sulla sessantina residente a Bassano (VI) e, poche ore dopo, un padovano anch’egli in escursione sul Monte Grappa.

SCIAME D'API INVADE UN'ABITAZIONE

Il sessantenne si trovava in vacanza nella casa dei suoi familiari nei pressi di Camposolagna e, uscito nel giardino dell’abitazione, è stato assalito dalla puntura di un insetto sulla schiena. Si è subito sentito male a causa della puntura, andato in shock anafilattico prima dell’arrivo dei soccorsi chiamati dalla famiglia pochi minuti dopo. Prima di chiamare l’ambulanza, però, avrebbero cercato di trasportarlo in una struttura sanitaria, ma il sessantenne sarebbe svenuto. Da qui è scattato l’allarme insieme alla forte preoccupazione. Il malcapitato è stato accompagnato dai medici all’ospedale ed è stato ricoverato d’’urgenza per le cure. Si è salvato per un pelo, pochi minuti più tardi e sarebbe potuto morire.

PAURA PER UNA 80ENNE PUNTA DA UN INSETTO

Nel pomeriggio, invece, un’altra vittima della puntura di un’ape, anch’egli trasportato in ospedale per le cure del caso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punti da delle api a Crespano del Grappa, sono vivi per miracolo

TrevisoToday è in caricamento