rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Quinto di Treviso

Quinto, consuma al bar e per pagare lascia il salvadanaio alla barista

Domenica pomeriggio un pregiudicato 31enne ha anche tentato di rubare il registratore di cassa in un altro locale. I carabinieri l'hanno denunciato danneggiamento, tentato furto in concorso e insolvenza fraudolenta

A quanto pare aveva finito tutti i soldi, visto che alla barista ha lanciato il salvadanaio per saldare il debito. Un pregiudicato 31enne di Quinto di Treviso ha poi proseguito con le sue azioni in un altro locale in compagnia di un'amica.

I carabinieri domenica pomeriggio sono intervenuti e hanno denunciato l'uomo che era entrato al bar “Al sole” di via IX febbraio a Quinto, ha consumato e ha pagato con il salvadanaio. Si è dunque spostato di pochi metri in un altro bar, il “Cortina”. Qui in compagnia di un'albanese di 20 anni ha tentato di rubare il registratore di cassa, ma senza fortuna. I militari hanno così denunciato l'uomo di danneggiamento, tentato furto in concorso e insolvenza fraudolenta. La ragazza che era con lui, residente a Salgareda, è stata segnala alla prefettura. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quinto, consuma al bar e per pagare lascia il salvadanaio alla barista

TrevisoToday è in caricamento