rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

A spasso nel cuore della notte con una mannaia, fermato dai carabinieri

L'episodio in via Costamala a Quinto di Treviso, poco dopo le 2.30. Ad allertare i militari sono stati alcuni residenti: il 32enne fermato stava parlando ad alta voce al telefono

Controlli notturni dei Carabinieri del Comando Provinciale sulle strade della "Marca": due le persone denunciate denunciate. Verso le 2.30 della scorsa notte in via Costamala a Quinto di Treviso i Carabinieri della Compagnia di Treviso hanno sottoposto a controllo un 32enne di origini marocchine, segnalato perché stava recando disturbo in strada (pare stesse parlando con un tono di voce molto alto al cellulare con il proprio interlocutore nelle immediate vicinanze di abitazioni). Lo straniero è stato trovato in possesso di una mannaia con lama di quasi 20 cm. Arma posta in sequestro e denuncia a carico dello straniero per porto di armi o oggetti atti a offendere.

Circa mezz'ora più tardi, a Castelfranco Veneto una pattuglia dell'Arma locale sottoponeva, altresì, a controllo in via Damini di quel Comune, un 40enne della zona alla guida della propria autovettura di grossa cilindrata, riscontrando valori alcolimetrici superiori a 2 gr./lt.. Veicolo sequestrato e patente di guida ritirata all'automobilista sanzionato, deferito all'A.G. per guida sotto l’influenza dell'alcool.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso nel cuore della notte con una mannaia, fermato dai carabinieri

TrevisoToday è in caricamento