rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Quinto di Treviso

Rissa nella notte tra bande di giovani, uno è rimasto ferito al volto e alla testa

L'episodio è avvenuto alle 3 del mattino di sabato 11 settembre a Quinto, nell'area dei parcheggi che si trova dietro alle piscine, poco distante dal  locale "Boonny circus and jazz"

Notte di paura tra venerdì 10 e sabato 11 settembre nella zona industriale di Quinto. Intorno alle 3 del mattino due bande di giovani si sono infatti affrontate nell'area dei parcheggi che si trova dietro alle piscine, poco distante dal  locale "Boonny circus and jazz". Numerosi specchietti delle auto in sosta sono andati in frantumi e i mezzi sono stati anche presi a calci.

Pare che la rissa sia nata da due giovani, che hanno iniziato a ingaggiare una lite nel park del retro del locale. Uno dei due ha riportato delle contusioni al volto e alla testa. Successivamente si sono schierate le diverse compagnie e a un certo punto sarebbero spuntati anche dei coltelli.

I gestori del locale hanno chiamato  chiamato le forze dell'ordine e le pattuglie della polizia e quelle dei carabinieri, che hanno identificato i due ragazzi. Non è scattata nessuna denuncia, nel caso si procederà, come avviene in questi casi, a querela di parte. I militari non avrebbero comunque  trovato nè coltelli nè taglierini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa nella notte tra bande di giovani, uno è rimasto ferito al volto e alla testa

TrevisoToday è in caricamento