rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Quinto di Treviso

Spacciava sul suo monopattino elettrico: 500 cessioni ai clienti

Indagine dei carabinieri di Treviso che hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di Izibiri Bright, 34enne di origini nigeriane, senza fissa dimora. Smerciava soprattutto eroina e cocaina

Dal settembre del 2019 all'agosto 2021 avrebbe ceduto almeno 500 dosi di eroina e cocaina a diversi consumatori abituali, italiani e stranieri, residenti a Treviso e dintorni. Ieri pomeriggio i carabinieri del nucleo operativo della Compagnia di Treviso, guidati dal Tenente Vincenzo Ferraiuolo, hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, Izibiri Bright, 34enne di origini nigeriane, senza fissa dimora. Lo straniero è finito in manette su ordinanza di custodia cautelare in carcere firmato dal Gip del tribunale di Treviso, Piera De Stefani che ha acolto integralmente gli approfondimenti investigativi svolti dai militari dell’Arma su coordinamento della Procura.

Nell’agosto scorso i carabinieri avevano arrestato in flagranza il pusher, identificando i clienti in stretto contatto con il fornitore nigeriano che di solito si spostava in bicicletta, a piedi o con un monopattino elettrico tra Quinto di Treviso e Treviso, occultando lo stupefacente, di buona qualità, in bocca e vendendolo al prezzo variabile di 30/40 euro a dose.

Per promuovere la vendita di stupefacente lo straniero era solito offrire la “prima dose” gratuitamente ai nuovi clienti da “fidelizzare”, contattandoli personalmente per proporre l'acquisto. Lo straniero è stato associato alla casa circondariale di Treviso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava sul suo monopattino elettrico: 500 cessioni ai clienti

TrevisoToday è in caricamento