rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Vedelago

Colpito da un infarto mentre raccoglie i funghi: morto un settantaquattrenne trevigiano

La vittima, Giorgio Cinello, è stata colpita da un malore fatale nella tarda mattinata di domenica. Inutile ogni tipo di soccorso, l'uomo si trovava nelle vicinanze del monte Pianar

VEDELAGO Passato mezzogiorno il 118 ha allertato il Soccorso alpino delle Prealpi trevigiane per un cercatore di funghi colpito da un malore improvviso che l'ha sorpreso mentre si trovava, insieme a un amico, nella zona del monte Pianar, tra il Comune di Segusino e quello di San Vito di Valdobbiadene.

Una squadra di cinque unità del soccorso alpino ha raggiunto in breve tempo il posto indicato, dove nel frattempo era intervenuto il personale medico con un'ambulanza e un'automedica, ma purtroppo per l'uomo non c'era più nulla da fare. Giorgio Cinello, 74 anni, residente a Vedelago è morto praticamente sul colpo. Ricomposta, la salma è stata imbarellata e trasportata a spalla per un centinaio di metri fino alla strada e lì affidata al carro funebre. La data delle esequie funebri non è ancora stata fissata ma molto probabilmente la cerimonia si terrà nei primi giorni della prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da un infarto mentre raccoglie i funghi: morto un settantaquattrenne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento