rotate-mobile
Cronaca Paese

Continua la raccolta firme contro la discarica Terra di Paese

Continua la raccolta firme organizzata da Paeseambiente contro la discarica di Amianto tra Castagnole e Porcellago. Domenica l'associazione sarà a Postioma con un gazebo informativo

Ha già ottenuto 4.500 firme la petizione dell'associazione Paeseambiente contro la discarica Terra di Paese. Ma la raccolta non si ferma e domenica 16 settembre i cittadini interessati potranno sottoscrivere la petizione presso un gazebo informativo a Postioma.

Il gazebo sarà aperto dalle 08.30 alle 12.30 circa. La petizione chiede la bocciatura del progetto della nuova discarica di amianto del Gruppo Mosole, tra Castagnole e Porcellago, ed è indirizzata al Sindaco del Comune di Paese, al Sindaco del Comune di Treviso, al Presidente della Provincia di Treviso, al Presidente  della Regione Veneto, al Ministro per l’Ambiente, al Presidente della Repubblica, al Parlamento Europeo ed alla Commissione Europea.

A quello di Postioma seguiranno altri due gazebi informativi: domenica 23 settembre 2012 a Padernello, di fronte alla Chiesa, e domenica 30 settembre a Paese, sempre di fronte alla Chiesa, e lo stesso giorno a Castagnole di fronte all’ufficio postale, dalle ore 08.30 alle 12.30 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continua la raccolta firme contro la discarica Terra di Paese

TrevisoToday è in caricamento