rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Paese

Ancora in coma Giulia Bottacin, 26enne di Paese tamponata in Florida

La giovane, che lavora al parco a tema Disney del posto, era stata tamponata da un'auto ad altissima velocità lo scorso 28 gennaio

PAESE - E' ancora ricoverata in coma Giulia Bottacin, la 26enne di Paese rimasta coinvolta in un incidente stradale in Florida. La giovane, che lavora al parco a tema Disney del posto, era stata tamponata da un'auto ad altissima velocità lo scorso 28 gennaio. L'impatto era stato violentissimo. Giulia si stava recando a una festa, ma non ci è mai arrivata. 

La 26enne era stata immediatamente soccorsa dall'elicottero dei sanitari e ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Orlando, dove è entrata in coma. Le sue condizioni erano apparse sin da subito molto gravi agli occhi dei medici. I suoi familiari l'hanno subito raggiunta in Florida per starle vicino. Nel frattempo, gli amici di Giulia hanno lanciato una campagna di raccolta fondi per sostenere le sue cure attraverso il sito youcaring.com.

L'auto su cui viaggiava, infatti, sarebbe stata sprovvista di assicurazione e il costo del trasporto in ospedale in elicottero arriverebbe a costare quasi 15mila dollari. Per il momento gli amici sono riusciti a raccogliere 14mila dollari grazie a 295 donazioni. 

Le condizioni di Giulia, comunque, continuano a preoccupare. Ha subìto fratture alle costole, alla spalla e al femore e un'emorragia cerebrale importante. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora in coma Giulia Bottacin, 26enne di Paese tamponata in Florida

TrevisoToday è in caricamento