rotate-mobile
Cronaca Pederobba

Lotta alla sclerosi multipla, mille euro raccolti in un giorno a Pederobba

Due punti vendita in paese organizzati dall'associazione italiana sclerosi multipla hanno permesso di raccogliere fondi per la ricerca

PEDEROBBA Mille euro per la lotta alla sclerosi multipla. Erano migliaia domenica i gazebo in tutta Italia in occasione di una racoclta fondi nazionale organizzata da Aism (Associazione italiana sclerosi multipla". E anche a Pederobba l'iniziativa è stata un successo. Le gardenie fornite dall'associazione sono state vendute per almeno un migliaio di euro in collaborazione con l'amministrazione comunale che ha organizzato due punti vendita e con l'associazione nazionale carabinieri sezione di Pederobba. 

Un grande successo di solidarietà: "L'AISM chiama e Pederobba risponde, un ringraziamento particolare all'Associazione Nazionale Carabinieri che con i suoi volontari ha permesso si realizzasse la giornata, da anni oramai portiamo avanti una collaborazione con l'associazione per la lotta alla sclerosi multipla e continueremo perchè si tratta di una causa che necessità di tutto l'aiuto possibile - afferma l'Assessore alle associazioni Fabio Maggio, presente all'iniziativa -. Siamo molto contenti del risultato,i cittadini di Pederobba hanno dimostrato la loro grande generosità e attenzione al prossimo,oltre 1000 euro raccolti che sono stati spediti alla sede centrale di AISM a Genova per finanziare la ricerca contro la terribile malattia."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lotta alla sclerosi multipla, mille euro raccolti in un giorno a Pederobba

TrevisoToday è in caricamento