rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca

Ragazza di 12 anni di Treviso scappa di casa dopo lite con la madre

Dal pomeriggio di mercoledì le forze dell'ordine di Treviso sono alla ricerca di una ragazzina di 12 anni, scomparsa da casa dopo una discussione con la madre. La giovane sarebbe alta 1,65 metri e avrebbe i capelli chiari

E' uscita di casa sbattendo la porta, dopo una lite con la madre. Dalle 16.30 di mercoledì non ha più dato notizie di sé.

Le forze dell'ordine trevigiane sono da ore alla ricerca di una ragazzina di 12 anni di Treviso, che dopo una discussione con la madre sembra essere svanita nel nulla.

Da quanto si è appreso, alla base della discussione c'è un impegno in parrocchia, al quale la ragazzina non poteva sottrarsi. Dopo un lungo braccio di ferro con la madre, la 12enne è uscita di casa senza cellulare né denaro.

Dopo due ore di silenzio e dopo aver contattato tutti gli amici e i parenti senza risultato, la madre ha deciso di rivolgersi ai carabinieri, che insieme alla polizia si sono attivati nelle ricerche.

Secondo una sommaria descrizione, la ragazzina sarebbe alta un metro e sessantacinque e avrebbe i capelli chiari e mossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 12 anni di Treviso scappa di casa dopo lite con la madre

TrevisoToday è in caricamento