menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Biscaro, il luogo dell'aggressione

Via Biscaro, il luogo dell'aggressione

"Mi ha tappato la bocca e mi ha toccata", choc in centro a Treviso

Una 17enne denuncia un'aggressione da parte di un uomo di colore. Soccorsa da una donna di passaggio che ha chiamato la polizia

TREVISO —L’ha avvicinata e le ha tappato la bocca, poi ha cominciato a palpeggiarla. Una minorenne è stata aggredita da un maniaco in pieno centro storico a Treviso domenica pomeriggio. Sotto choc, la 17enne è stata accompagnata al pronto soccorso e ha denunciato il fatto alla polizia, che ora è sulle tracce del malvivente.

L’aggressione è avvenuta in via Biscaro. Come riporta la Tribuna di Treviso, la ragazzina sarebbe stata notata da una donna mentre piangeva. Una volta avvicinata, la giovane avrebbe raccontato tutto alla signora. Secondo la testimonianza, sarebbe stata aggredita poco prima da un uomo di colore, che l'avrebbe toccata nelle parti intime. Pochi istanti più tardi, l’uomo sarebbe fuggito facendo perdere le proprie tracce.

La donna ha immediatamente chiamato la polizia che, giunta sul posto, ha ascoltato la deposizione della 17enne. La malcapitata è stata accompagnata al pronto soccorso per gli accertamenti medici del caso. Gli agenti della Questura hanno dato il via alle indagini per tentare di dare un volto all’aggressore. Fondamentali potrebbero essere nuove testimonianze e le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della zona.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento