rotate-mobile
Cronaca Centro / Borgo Cavalli

Resta bloccata nei bagni del bar: i vigili del fuoco liberano una giovane trevigiana

Incredibile disavventura per una ragazza trevigiana che, nel tardo pomeriggio di domenica, è rimasta bloccata dentro i bagni della caffetteria Al Borgo, a Treviso. Salvata dai pompieri

TREVISO Domenica davvero spiacevole per una ragazza trevigiana che nel tardo pomeriggio è rimasta bloccata per alcune ore nei bagni della caffetteria Al Borgo, nella centralissima Borgo Cavalli.

Solo l'intervento provvidenziale dei vigili del fuoco ha potuto salvare la giovane che non era più riuscita a uscire dalla toilette visto che la maniglia della porta bloccata si era staccata cadendo sul pavimento. Da lì è iniziato il panico. Dopo diversi minuti, la ragazza urlando è riuscita ad attirare l'attenzione di alcuni clienti che hanno avvisato i gestori dell'accaduto. Immediata la telefonata al 115 che è arrivato sul luogo con una camionetta e una squadra di uomini pronti all'intervento. Nel giro di alcuni minuti la porta è stata aperta e la ragazza liberata. Inutile dire però che la camionetta ferma in pieno centro ha attirato l'attenzione di tantissimi passanti che si sono fermati a curiosare sull'accaduto. Per la giovane un motivo di grande imbarazzo, ma per sua fortuna questa piccola disavventura si è conclusa con un lieto fine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resta bloccata nei bagni del bar: i vigili del fuoco liberano una giovane trevigiana

TrevisoToday è in caricamento