rotate-mobile
Cronaca Cessalto

23enne precipita dal balcone di casa, gravissima all'ospedale

L'episodio giovedì mattina a Cessalto, la giovane è ricoverata all'ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita. Si cerca di fare luce sulle cause

CESSALTO E’ precipitata dal secondo piano ed è ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale. L’episodio avvenuto giovedì mattina a Cessalto non ha ancora un perché. Una ragazza di appena 23 anni è volata giù dal balcone della su abitazione e al momento non è chiaro se si tratti di un fatto accidentale o di un gesto volontario.

L’allarme è scattato durante la mattinata e sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e un elicottero del Suem che, date le condizioni della giovane, l’ha trasportata d’urgenza al pronto soccorso di Treviso, dove ora si trova ricoverata. Le sue condizioni sono molto gravi ma non si troverebbe in pericolo di vita. Allo stato attuale gli investigatori stanno lavorando per capire se possa essersi trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio. Tutte le ipotesi sono aperte, anche a fronte dell’episodio risalente alla sera di due giorni prima. Un ragazzo di 21 anni si era tolto la vita lanciandosi dal terrazzo della sua abitazione a Treviso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

23enne precipita dal balcone di casa, gravissima all'ospedale

TrevisoToday è in caricamento