rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Ragazza in coma etilico abbandonata in strada dal compagno che poi fugge

Nel weekend una 19enne opitergina è stata trovata esanime da alcuni passanti distesa all'interno di un sottopassaggio. Pronto l'intervento dei sanitari e dei Carabinieri. Nessuna traccia del fidanzato

COLFRANCUI - Serata movimentata per una coppia di giovani all'uscita dai locali cittadini. Una ragazza di 19 anni infatti è stata ritrovata da alcuni passanti in apparente coma etilico all'interno del sottopassaggio di via San Tiziano e subito sono scattati i soccorsi.

Come riporta "la Tribuna", pare che i due ragazzi siano usciti insieme la sera, ma probabilmente a causa dell'alcool è nato poi un diverbio che ha portato il ragazzo, non ancora maggiorenne, ad abbandonare la propria fidanzata per strada, noncurante della condizione psico-fisica della donna. Allertati da alcuni cittadini, gli operatori di Treviso Emergenza giunti sul posto hanno convinto la ragazza a sottoporsi ad una flebo per smaltire i postumi della serata, successivamente i Carabinieri hanno interrogato la stessa per comprendere le dinamiche dei fatti.

Il minorenne, a causa del suo comportamento negligente, potrebbe ora rischiare una denuncia per omissione di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza in coma etilico abbandonata in strada dal compagno che poi fugge

TrevisoToday è in caricamento