rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Asolo

In coma etilico a soli 15 anni: paura per una ragazza ad Asolo

La giovane era in compagnia di tre amiche coetanee quando, nonostante fosse già su di giri, ha chiesto ancora alcolici per poi svenire a terra

ASOLO - Tanto alcol e poca cura di sè. Questo in riassunto quanto successo nei giorni scorsi ad una compagnia di minorenni di Asolo dopo una serata a base alcolica finita al pronto soccorso di Castelfranco Veneto.

Il tutto è nato quando un gruppo di 4 giovani quindicenni locali, nonostante fossero in evidente stato alterato, hanno ottenuto ancora alcolici da alcuni baristi consenzienti del centro, che non hanno battuto ciglio a qualche euro di guadagno facile in più. Peccato però che durante la serata una ragazza del gruppetto si sia sentita improvvisamente male e sia stramazzata al suolo.

Subito gli amici hanno contattato il 118, che una volta arrivato sul posto ha portato le prime cure alla minorenne, ma viste le condizioni è stata poi trasportata all'ospedale di Castelfranco Veneto dove è arrivata in coma etilico. Sul fatto stanno indagando ancora i carabinieri, per accertare eventuali responsabilità per gli esercenti del centro cittadino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In coma etilico a soli 15 anni: paura per una ragazza ad Asolo

TrevisoToday è in caricamento