menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festa di fine scuola: studentessa trevigiana finisce in coma etilico

La ragazza si è sentita male durante alcuni festeggiamenti serali a Trevignano e per questo è stata trasportata in urgenza all'ospedale

TREVIGNANO L'anno scolastico era appena finito da poche ore e per questo con alcuni amici aveva deciso di raggiungere una festa vicino a casa e salutare così l'arrivo delle vacanze. Purtroppo però la serata tra venerdì e sabato di una 15enne trevigiana invece che terminare con il ritorno a casa è finita con un ricovero d'urgenza all'ospedale.

Durante i festeggiamenti infatti la giovane studentessa di Trevignano ha assunto troppi alcolici, tanto che durante la serata, verso le 2, si è sentita poco bene costringendo gli amici a chiamare immediatamente i soccorsi. Fortunatamente in pochi minuti il Suem è giunto nei pressi del capannone del party in via Marzari e ha poi portato la giovane al pronto soccorso dell'ospedale di Montebelluna dove è giunta in coma etilico, ma fuori pericolo. Sul posto si sono poi recati i carabinieri per capire la dinamica dei fatti e controllare i permessi della festa a cui partecipavano circa un centinaio di studenti trevigiani.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento