rotate-mobile
Cronaca

Ragazza di 14 anni fugge da casa: vuole cambiare stile di vita

Figlia di giostrai, brava studentessa non vuole più vivere in roulotte. Ha litigato con il padre ed è fuggita due volte. Ora si occuperanno di lei i servizi sociali

Voleva cambiare vita, lasciare la sua famiglia e il modello di vita. Una ragazzina di 14 anni, figlia di giostrai, residente in un Comune della Marca trevigiana ha abbandonato la propria casa. Nei giorni scorsi aveva detto ai genitori di voler studiare a casa di un'amica, ma poi non si è fatta più vedere. 


I genitori si sono rivolti ai carabinieri per rintracciarla, cosa che è avvenuta ieri mattina, a casa di un'amica. Quando la giovane, brava studentessa, è stata riconsegnata ai genitori è scoppiata la lite. La 14enne ha urlato contro il padre che voleva cambiare vita ed è scappata. Il padre l'ha ripresa, ma un passante che ha assistito la scena, credendo un'aggressione, ha fermato l'uomo e la giovane è scappata nuovamente. Nuova ricerca e nuovo ritrovamento da parte dei carabinieri. D'ora in avanti della famiglia se ne occuperanno i servizi sociali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza di 14 anni fugge da casa: vuole cambiare stile di vita

TrevisoToday è in caricamento