rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Crespano del Grappa / Via Piemonte

Violenza inaudita a Crespano: 20enne aggredita a calci e pugni fuori da scuola

Ad assaltare la giovane sarebbe stato il compagno ultratrentenne di origine marocchina come lei. Sul fatto indagano ora i carabinieri, ma la ragazza vive nella paura di denunciarlo

CRESPANO DEL GRAPPA Schiaffi, pugni, calci, ingiurie e strattoni. Questo quanto ha deciso di porre in atto un ultratrentenne marocchino nei confronti della propria giovane fidanzata connazionale, intorno alle ore 13 di venerdì di fronte alla scuola media di via Piemonte a Crespano del Grappa. A riportare la notizia è "il Gazzettino".

Una violenza inaudita quella subita dalla ragazza, tanto da rimanere a terra sanguinante e pieni di lividi, il tutto mentre alla scena assistevano impotenti diversi genitori e passanti che hanno però subito allertato i soccorsi e i carabinieri. La giovane, in lacrime e sotto shock, è stata così medicata sul posto e poi trasportata all'ospedale di Castelfranco Veneto per alcuni traumi subiti alla testa. I militari invece, dopo aver raccolto le testimonianze sul posto, hanno identificato l'aggressore, tra l'altro già conosciuto alle forze dell'ordine per episodi simili nel passato. L'uomo infatti sarebbe un soggetto di indole violenta e dedito a scatti di ira improvvisi, tanto che la ventenne sarebbe propensa a non denunciare il compagno per paura di ripercussioni. Proprio per questo i carabinieri attenderanno adesso di capire la prognosi della ragazza per valutare la necessità ri denunciare l'uomo d'ufficio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza inaudita a Crespano: 20enne aggredita a calci e pugni fuori da scuola

TrevisoToday è in caricamento