menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Due ragazzine scomparse in pochi giorni, trovate alla stazione

Una 15enne friulana e una 17enne veneziana si sono allontanate da casa mercoledì e sabato. La polfer le ha trovate tra i binari

TREVISO — Due ragazzine scomparse a distanza di pochi giorni, entrambe ritrovate dalla polizia ferroviaria. Il primo caso riguarda una 15enne residente in provincia di Udine, che si sarebbe allontanata da casa mercoledì scorso. Immediata la denuncia da parte dei familiari a poche ore dalla sparizione. Gli agenti della polfer l’hanno rintracciata alla stazione dei treni di Treviso. La 15enne si trovava in compagnia di un coetaneo residente a Roma, che avrebbe conosciuto su Facebook. Sembra lo stesse accompagnando a Mestre a prendere il treno.

Analogo caso, invece, sabato scorso, come riportano i quotidiani locali. Ad allontanarsi da casa questa volta una 17enne di Fossalta di Piave, nel Veneziano, pare per lo scarso rendimento scolastico. Venerdì era arrivata la segnalazione di scomparsa da parte dei genitori alle forze dell’ordine. Anche lei è stata rintracciata in stazione dei treni nel capoluogo trevigiano. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, l'imprenditore Amir Vettorello muore a 46 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento