rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Pelaio / Viale della Repubblica

Stanza della droga dentro casa, due giovani finiscono in manette

Un 20enne e un 21enne trevigiani sono stati arrestati dalla polizia martedì pomeriggio. Sequestrati in totale 50 grammi di marijuana

TREVISO - Esce da un condominio e in tutta velocità raggiunge l'auto di un amico, ma non si accorge che ad osservarlo a pochi metri di distanza c'è la polizia. Gli agenti lo bloccano per un controllo e in tasca gli trovano 20 grammi di marijuana. Scoprono più tardi che il giovane li aveva comprati poco prima.

Sono scattate le manette per un 20enne trevigiano e successivamente per il suo pusher, 21 anni, anche lui trevigiano. Il controllo della polizia è scattato martedì pomeriggio in viale della Repubblica. Gli agenti, notando il fare sospetto del 20enne, hanno preferito procedere con il controllo.

Dopo aver rinvenuto la droga, i poliziotti si sono recati al condominio da cui era uscito l'arrestato, che si trovava nelle vicinanze, come riportano i quotidiani locali. All'interno dell'abitazione la polizia ha rinvenuto altri 30 grammi di marijuana insieme a una pianta di cannabis. Anche per il pusher sono scattate le manette.

Dopo essere stati trasportati in Questura, i giovani sono stati rimessi in libertà in attesa di comparire davanti al giudice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stanza della droga dentro casa, due giovani finiscono in manette

TrevisoToday è in caricamento