rotate-mobile
Cronaca Maserada sul Piave

"Vado a dormire da un'amica": 14enne scompare da casa, avviate le ricerche

La minore, di origini marocchine, si è allontanata da casa venerdì sera senza più farvi ritorno. Il cellulare spento farebbe pensare ad un allontanamento volontario

"Vado a dormire da un'amica". Sono queste le ultime parole che una 14enne di origine marocchina ha detto alla sia famiglia venerdì sera prima di allontanarsi da casa senza però farvi più ritorno. Proprio per questo motivo, sabato sera sono scattate le ricerche dei carabinieri che si protrarranno ovviamente anche nella giornata di oggi. Il cellulare spento della minore farebbe pensare ad un allontanamento volontario, ma nessuna ipotesi è al momento scartata. Non risultano comunque disagi o situazioni familiari tali che possano giustificare il gesto della giovane, ma nonostante ciò si sta cercando di ricostruire la sua rete di amicizie per tentare di capire chi possa averle dato ospitalità nel weekend.

Aggiornamento ore 19:

La giovane, nel tardo pomeriggio di domenica, ha telefonato ai familiari dalla stazione delle corriere di Treviso affinché si recassero nel capoluogo per recuperarla. La ragazza sta bene ma ancora non è stato reso noto il motivo dell'allontanamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Vado a dormire da un'amica": 14enne scompare da casa, avviate le ricerche

TrevisoToday è in caricamento