menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ventenne trevigiano aggredito e ferito in centro da tre stanieri

Il ragazzo si era avvicinato in bicicletta ad una persona che sembrava star male, ma era una messinscena per rapinarlo dei suoi averi

TREVISO Serata da dimenticare quella di domenica per un giovane ventenne trevigiano che è finito al pronto soccorso dell'ospedale Ca' Foncello per alcune ferite lacero-contuse la cui prognosi è stata individuata in sei giorni.

Il ragazzo infatti, come riporta "la Tribuna", si trovava nei pressi del varco di Porta Manzoni a Treviso, a fine di via Montello, quando in sella alla sua bicicletta ha notato a terra una persona con le cuffiette per la musica alle orecchie che sembrava star male e aver bisogno di aiuto. Il 20enne ha così subito accostato per prestare soccorso, ma una volta sceso dalla bici si è accorto che l'uomo disteso sul marciapiede stava sbracciandosi per richiamare l'attenzione di ulteriori due persone nascoste nelle vicinanze. In pochi secondi il giovane si è così trovato accerchiato da tre stranieri che hanno iniziato a schiaffeggiarlo e a prenderlo a pugni, probabilmente per rubare tutti i suoi averi, ma fortunatamente in quegli istanti una volante della polizia si trovava a passare sul Put e, accortasi di quanto stava accadendo, ha subito acceso i lampeggianti facendo fuggire i malviventi a mani vuote. Il ragazzo comunque è tornato a casa in autonomia con la sua bicicletta, non prima però di essersi fatto medicare le lesioni all'ospedale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Malore dopo la vaccinazione, 57enne ricoverato in ospedale

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Con un cinque al Superenalotto vince 17mila euro

  • Cronaca

    Ruba un aspirapolvere, 43enne arrestata dai carabinieri

  • Meteo

    Veneto, tornano piogge e temporali: «Rischio nubifragi a metà settimana»

Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento