rotate-mobile
Cronaca Preganziol / Via Otello Simionato

Prende il fucile del padre e spara per sbaglio all'amico: ferito un 19enne trevigiano

E' successo giovedì pomeriggio a San Trovaso, in via Simionato. Fortunatamente il giovane non ha riportato lesioni importanti, ma il fatto è seguito ora dai carabinieri

PREGANZIOL Qualche ferita al braccio e nulla più fortunatamente. Questo il risultato di una bravata che poteva costare caro a due ragazzi trevigiani che giovedì pomeriggio, in via Simionato a San Trovaso di Preganziol, sono stati costretti ad allertare il Suem 118 dopo che un improvviso colpo di fucile aveva colpito uno dei due ad un braccio.

L'arma, del padre di uno di loro, probabilmente non era in "sicura" e maneggiandola con poca cura qualcosa è andato storto ed un 19enne è rimasto ferito, fortunatamente non in maniera grave, ma quanto bastava per un trasporto all'ospedale Ca' Foncello per le medicazioni di rito. Come però riporta "la Tribuna", il caso è subito arrivato nelle mani dei carabinieri di Treviso che hanno immediatamente allertato la Procura della Repubblica. A rischio adesso la licenza per la detenzione dell'arma ed una denuncia per omessa custodia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende il fucile del padre e spara per sbaglio all'amico: ferito un 19enne trevigiano

TrevisoToday è in caricamento