rotate-mobile
Cronaca

Il cliente rompe un bicchiere, il titolare lo prende a mazzate

Strano episodio all'interno di un ristorante di Treviso martedì sera. Il proprietario avrebbe colpito con una mazza un trevigiano 28enne

TREVISO — Si era vendicato di una battuta che forse gli era piaciuta poco e aveva fatto cadere un bicchiere, probabilmente appositamente. Ma la presunta vendetta gli si è ritorta contro perché il titolare del ristorante ha perso il controllo e ha afferrato una mazza. Curioso episodio quello raccontato dalla stampa locale avvenuto all’interno di un locale di Treviso. Protagonisti un gruppo di giovani e un ristoratore che forse sin dai primi minuti non sono andati d’accodo.

Tutto è cominciato al momento delle ordinazioni. Il gruppetto di ragazzi, di cui faceva parte un 28enne trevigiano, avrebbe chiesto dei panini e qualche birra dopo essersi seduto al tavolo. Il proprietario del ristorante, secondo quanto raccontato alla polizia dai clienti, avrebbe risposto «Non serviamo cose da femminucce».

I ragazzi avrebbero comunque cenato all’interno del locale e, prima di andarsene, il 28enne stando a quanto ricostruito avrebbe fatto cadere a terra un bicchiere, che si sarebbe inevitabilmente rotto. Da accertare, però, se sia stato un gesto volontario. Il titolare, fuori di sé, avrebbe afferrato una mazza e si sarebbe scagliato contro il giovane, colpendolo. Gli amici avrebbero quindi allertato la polizia che, intervenuta sul posto, ha cominciato a ricostruire la vicenda. Il 28enne si è rivolto alle cure del pronto soccorso. Ora il ristoratore rischia una denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il cliente rompe un bicchiere, il titolare lo prende a mazzate

TrevisoToday è in caricamento