rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Monfumo

Alcol e lite in discoteca, giovane vicentino sfregiato a Monfumo

L'aggredito, venti anni, è stato colpito al collo con un coccio di vetro al culmine di una animata discussione nei pressi di un locale. Fortunatamente non ha subito lesioni letali

Una lite tra giovani, sabato notte, ha rischiato di trasformarsi in tragedia. Un ventenne vicentino è stato colpito al collo con un coccio di bottiglia, a Monfumo.

Secondo quanto riferito dalla Tribuna di Treviso, intorno alle 3.30 di domenica, alcuni giovani hanno chiamato il 112 allarmati per quanto stava accadendo nei pressi del locale. Il ventenne vicentino era stato colpito con un coccio di bottiglia al culmine di una rissa tra più ragazzi, forse accesa da qualche parola di troppo e una buona dose di alcol. Dalla ferita inferta al collo usciva molto sangue e i presenti pensavano già al peggio.

Sul posto sono subito intervenuti i sanitari del 118 di Crespano e i carabinieri di Onè di Fonte. Il giovane aggredito è stato stabilizzato e trasportato all'ospedale di Castelfranco Veneto. Fortunatamente la ferita, lunga circa cinque centimetri, non era profonda e il ragazzo è arrivato al nosocomio con un codice di media gravità.

L'aggressore rischia una denuncia per lesioni personali aggravate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol e lite in discoteca, giovane vicentino sfregiato a Monfumo

TrevisoToday è in caricamento