rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

20enne trevigiano ubriaco e nudo in piazza Mazzini, denunciato

Il giovane, dopo una giornata all'insegna dell'alcol, ha litigato con alcuni ragazzi. La polizia lo ha fermato mentre veniva strattonato

JESOLO Tutto è nato da una lite. La segnalazione, la volante che arriva sul posto. E i poliziotti, una volta raggiunto il luogo, ci hanno trovato quattro ragazzi, uno dei quali trattenuto dagli altri e completamente nudo. Si tratta di un 20enne residente in provincia di Treviso, completamente ubriaco, che è stato denunciato per atti contrari alla pubblica decenza” e sanzionato per ubriachezza.

Tutto è avvenuto intorno alle 20 di domenica in piazza Mazzini a Jesolo. Gli agenti, giunti sul posto, hanno notato quattro giovani strattonarsi tra loro, mentre uno in particolare veniva trattenuto dagli altri: il trevigiano, oltre a pronunciare frasi sconnesse, aveva i pantaloni e la biancheria intima abbassati fino alle ginocchia. Invitato dagli agenti a ricomporsi (cosa effettuata con difficoltà, ed anche con l’aiuto degli amici), si è appreso che il giovane era giunto in città per una giornata  di divertimento insieme alla propria comitiva, ma aveva esagerato con l’alcol perdendo poi il controllo di se stesso: questo aveva poi creato anche qualche  piccolo litigio all’interno di alcuni bar della zona.  Condotto presso gli uffici del Commissariato di via Aquileia, è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

20enne trevigiano ubriaco e nudo in piazza Mazzini, denunciato

TrevisoToday è in caricamento