rotate-mobile
Cronaca Pieve di Soligo / Via Gaetano Schiratti, 10

Rapina alla gioielleria di Pieve, presto una svolta nelle indagini

Il questore di Treviso Carmine Damiano ha annunciato che è vicina l'individuazione dei responsabili dell'assalto armato, terminato con il ferimento del figlio del titolare

 
A confermarlo è stato il questore di Treviso, Carmine Damiano, che ha spiegato come l'individuazione dei degli autori del colpo sia vicina. Durante l'assalto rimase ferito anche il figlio del titolare, Pierpaolo, colpito da un colpo di pistola al basso ventre. 
 
Secondo gli investigatori la stessa banda avrebbe colpito anche in altre zone, da qui lo spunto per ulteriori indagini. Sarebbero stati almeno in quattro gli uomini che hanno assalito la gioielleria trevigiana, tre sono entrati nel negozio, mentre il quarto era fuori in auto. La banda è poi scappa a bordo di una Fiat Uno rossa.
 
La dichiarazione del sindaco arriva all'indomani dell'accordo sottoscritto dal Comune di pieve di Soligo con una società di vigilanza privata, con il compito di pattugliare zone del comune. I cittadini con soli 20 euro al mese potranno chiedere il servizio anche per la propria abitazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina alla gioielleria di Pieve, presto una svolta nelle indagini

TrevisoToday è in caricamento