rotate-mobile
Cronaca Morgano

Terrore a Morgano: rapina a Badoere alla Cassa Rurale Artigiana

L'assalto venerdì pomeriggio da parte di una banda che sembrerebbe composta da quattro persone. Le minacce con in mano un taglierino

MORGANO Pochi attimi. La rapina, poi la fuga a bordo di un'auto. Assalto venerdì pomeriggio alla Cassa Rurale Artigiana di Badoere, frazione di Morgano, da parte di un gruppo di banditi che le forze dell'ordine stanno cercando. Un colpo andato a segno, tanto che il bottino sarebbe ingentissimo: decine di migliaia di euro.

I delinquenti sono entrati in azione poco prima delle 16. Secondo le prime testimonianze sulla vicenda e dalle primissime ricostruzioni effettuate dai carabinieri che si sono precipitati sul posto, la banda sarebbe entrata in azione in via Sant'Ambrogio armata di un taglierino che avrebbe utilizzato per minacciare i dipendenti. A compiere l'assalto sarebbero stati in tre. Dopo aver minacciato i dipendenti, si sarebbero fatti consegnare un'ingente somma di denaro: circa 90mila euro secondo le prime stime. 

Un quarto uomo li avrebbe attesi all'esterno facendo da palo. I presenti hanno lanciato l'allarme al 112 che ha mandato diverse pattuglie sul luogo della rapina. Le forze dell'ordine stanno dando la caccia a un'auto con a bordo quattro persone fuggita in direzione Venezia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore a Morgano: rapina a Badoere alla Cassa Rurale Artigiana

TrevisoToday è in caricamento