rotate-mobile
Cronaca Castelfranco Veneto / Borgo Treviso

Rapinati gli incaricati a portare in banca gli incassi del ticket dell'ospedale

L'episodio è avvenuto nella prima mattinata di oggi a Castelfranco nei pressi della filiale di Intesa San Paolo in via Borgo Treviso. I malviventi, armati di pistola, sono fuggiti con un bottino di alcune migliaia di euro

CASTELFRANCO VENETO Rapina nella prima mattinata di oggi, lunedì, a Castelfranco Veneto di fronte alla filiale di Intesa San Paolo. Due malviventi, armati di pistola, hanno aggredito e rapinato due addetti della cooperativa incaricata nel versamento in banca dell'incasso delle macchinette automatiche per il pagamento del ticket ospedaliero delle sedi Ulss della Castellana. Il bottino ammonterebbe a oltre 15mila euro. Sull'episodio indagano i carabinieri di Castelfranco Veneto. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza.

I banditi, secondo quanto riferito dagli investigatori, hanno seguito con una moto bianca l'auto della cooperativa, una Peugeot 205 van. Quando la vettura si è fermata di fronte alla banca, alle 8.45 circa, i due addetti si sono visti puntare contro le pistole, intimando di consegnare ai banditi un trolley che conteneva il denaro dei punti gialli delle sedi Ulss della Castellana. I malviventi si sono poi dileguati rapidamente, facendo perdere le proprie tracce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinati gli incaricati a portare in banca gli incassi del ticket dell'ospedale

TrevisoToday è in caricamento