menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina in banca Monte dei Paschi di Cornuda, ladri con taglierino

Due malviventi armati e con i volti coperti hanno rapinato l'istituto di credito di via Giovanni XXIII venerdì intorno all'ora di pranzo

CORNUDA - Rapina in banca, due malviventi sono entrati in azione venerdì a Cornuda. A finire nel mirino l'istituto Monte dei Paschi di piazza Giovanni XXIII. I banditi sono entrati in  azione intorno all'ora di pranzo, entrando nell'istituto di credito e fuggendo con il bottino. 

I rapinatori hanno agito in due. Prima di entrare in banca si sono coperti il volto con berretto e occhiali da sole, nel tentativo di non farsi identificare dai clienti presenti e dalle telecamere di sorveglianza. Una volta avuto accesso all'istituto di credito, hanno estratto un taglierino puntandolo verso i dipendenti e intimando loro di consegnare il denaro a disposizione. 

Sono bastati pochi istanti a creare il panico anche tra le persone presenti. I malviventi sono riusciti a fuggire, probabilmente a bordo di un mezzo parcheggiato nelle vicinanze. Sul posto si sono precipitati i carabinieri che stanno effettuando i rilievi. Saranno fondamentali le testimonianze e le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza della banca e della zona per tentare di dare un volto ai rapinatori. Sconosciuto, al momento, il bottino con cui sono fuggiti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Attualità

L'Arsenale di Roncade ceduto al fondo francese C-Quadrat

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Zona gialla dal 26 aprile, Confcommercio: «Grande iniezione di fiducia»

  • Incidenti stradali

    Scontro in A4 tra due tir e un'auto: morto sul colpo

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento