menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Dipendente della sala Bingo rapinata dell'incasso

La donna sembra si stesse recando in banca per depositare il denaro. Il malvivente l'avrebbe strattonata per rubarle il borsone

TREVISO - L'ha strattonata e derubata dell'incasso del fine settimana. Poi se n'è andato, ma sulle sue tracce ora c'è la polizia. Una rapina piuttosto violenta quella avvenuta lunedì mattina ai danni di una dipendente della sala Bingo di Treviso. La donna si stava recando in banca per depositare le somme incassate durante gli ultimi giorni quando sarebbe stata aggredita da un uomo.

Secondo quanto avrebbe raccontato agli investigatori il malvivente, forse con una divisa da corriere espresso, l'avrebbe sorpresa alle spalle nei pressi dell'istituto di credito, come scrivono i quotidiani locali. Una volta bloccata, l'avrebbe spintonata per riuscire a strapparle il denaro dalle mani. Alla malcapitata, che sarebbe finita a terra, ormai senza il borsone non è rimasto che lanciare l'allarme alla polizia nel più breve tempo possibile. Le forze dell'ordine, una volta ricevuta la segnalazione, si sono messe alla ricerca del rapinatore. Il bottino ammonterebbe a qualche decina di migliaia di euro.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Attualità

«Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento