rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Conegliano / Via dei Zoppas

Rapinano un anziano al Biscione: fermati due giovani

L'aggressione ai danni di un 75enne di Conegliano risale allo scorso 23 novembre: fermati un 20enne di origini macedoni e un 27enne coneglianese accusato di aver postato sui social il video dei poliziotti che lo perquisivano

Gli agenti della polizia di Stato sono riusciti a individuare i due rapinatori che, lo scorso 23 novembre, avevano aggredito e derubato un 75enne di Conegliano nella zona del "Biscione".

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", i due giovani fermati sono un 20enne italiano di origini macedoni e un 27enne di Conegliano accusati di aver rubato all'anziano le chiavi dell'auto. Dal veicolo i malviventi avevano rubato 88 euro in contanti, occhiali da sole e cellulare. Dopo la rapina il pensionato aveva subito denunciato l'accaduto. Le indagini della polizia sono arrivate ad una svolta importante martedì 1º febbraio quando sono scattate le perquisizioni nelle abitazioni dei due giovani. Dalle ricostruzioni sull'accaduto sembra che il 75enne conoscesse già i due ragazzi che l'hanno rapinato.Il 27enne, già noto alle forze dell'ordine, è accusato anche di aver pubblicato sui social foto e video della perquisizione svolta dagli agenti di polizia. Le immagini erano accompagnate da commenti e insulti contro le forze dell'ordine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinano un anziano al Biscione: fermati due giovani

TrevisoToday è in caricamento