rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Oderzo

Rapina al Cash and Carry di Oderzo: arrestati tre giovani

A finire nei guai dei ragazzi romeni. Volevano rubare alcuni alcolici, ma una volta scoperti hanno picchiato il titolare per poi scappare

ODERZO Una banda di giovani ladri romeni rispettivamente di 29, 26 e 19 anni è stata scoperta martedì pomeriggio nell'opitergino dopo un colpo fallito al Cash and Carry della zona. I ragazzi infatti avevano deciso di trafugare dalla rivendita alcune bottiglie di alcolici, ma una volta notati dal titolare hanno cercato di fuggire lontano non prima però di aggredirlo a colpi di bottiglia in testa.

Immediatamente però, grazie anche ad alcuni testimoni, è scattata la chiamata alle forze dell'ordine che in breve si sono portate sul posto per poi mettersi all'inseguimento del furgone con il quale la banda era scappata. La fuga è però durata solo alcuni minuti, fino a quando una gazzella dei carabinieri di Fontanelle non li ha intercettatti e bloccati. Subito arrestati per rapina impropria, come riportano i quotidiani locali, sono stati successivamente condotti in carcere in attesa del processo per direttissima che ha poi concesso gli arresti domiciliari al 29enne residente a Marghera, mentre il 26enne e il 19enne sono stati rilasciati  in attesa di un ulteriore giudizio a settembre perchè senza fissa dimora. Recuperata in ogni caso la refurtiva non solo del Cash And Carry, ma anche di ulteriori colpi sopratutto nel Comune di Portogruaro che avevano fruttato superalcolici, salumi e formaggi. Infine, il titolare del negozio ha dovuto ricorrere alle cure del 118 per le ferite riportate, tanto da ricevere comunque un referto con sette giorni di prognosi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Cash and Carry di Oderzo: arrestati tre giovani

TrevisoToday è in caricamento