rotate-mobile
Cronaca Sant'Ambrogio di Fiera / Via Zenson di Piave

Rapina con coltello all'internet point, arrestato dalla polizia

Gesto folle lunedì mattina, 20 marzo, all'internet point di Via Zenson di Piave a Treviso. Fermato un 28enne di origini bengalesi in fuga dopo essere entrato nel negozio distruggendo tutto e minacciando il figlio del titolare

Attimi di panico lunedì mattina, 20 marzo, in Via Zenson di Piave a Treviso. Verso le 11.30 un 28enne di origini bengalesi ha fatto irruzione armato all'internet point. Entrato come una furia, ha minacciato il figlio del proprietario con un coltello ed un paletto sradicato dalla strada, chiedendo i soldi della cassa e ferendo il commerciante in maniera lieve.

L'internet point di Via Zenson-2

L'uomo ha distrutto la macchinetta del caffè e danneggiato il bancone e la vetrina dell'internet point: i vetri sono finiti a terra sotto gli occhi increduli dei passanti. Il giovane si è poi dato alla fuga verso il centro città armato di coltello. Fortunatamente la polizia, intervenuta pochi minuti dopo, è riuscita a fermare il ragazzo prima che potesse aggredire qualche altra persona. Il figlio del titolare dell'internet point è stato portato in Questura per testimoniare su quanto accaduto. Il 20enne, invece, è stato arrestato.

Il commento del sindaco

«Ringrazio le forze dell'ordine che, con il supporto della polizia locale, sono riuscite a fermare questa persona in stato confusionale dopo pochi minuti dall'episodio - le parole del sindaco Mario Conte -. Questo certifica la bontà della nostra ordinanza che era stata criticata dalle forze politiche opposte, segno evidente che non conoscono la città e non dialogano con i cittadini.  Un'ordinanza nata proprio dalle segnalazioni dei cittadini e che abbiamo intenzione di rafforzare dopo questo episodio».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con coltello all'internet point, arrestato dalla polizia

TrevisoToday è in caricamento