rotate-mobile
Cronaca Meduna di Livenza

Meduna di Livenza: commerciante ostaggio dei rapinatori in casa

Legato a una sedia con delle fascette di plastica, un commerciante di 62 anni è stato derubato di gioielli e contanti per migliaia di euro

MEDUNA DI LIVENZA Lo hanno aspettato e, al suo rientro, lo hanno bloccato. Lo hanno legato e hanno estratto un coltello con il quale lo hanno minacciato. Attimi di terrore quelli vissuti mercoledì notte da A.P., un commerciante di 62 anni di Meduna di Livenza, tenuto in ostaggio da una coppia di rapinatori tra le mura domestiche. Il colpo a un giorno di distanza da un'altra rapina in villa a Treviso. Una banda di malviventi aveva assaltato l'abitazione di una coppia facendosi aprire la cassaforte e dileguandosi con 50mila euro in gioielli. 

Mercoledì notte un nuovo blitz, questa volta a Meduna, in via Pascoli. L'uomo, mentre rientrava a casa, è stato affrontato da due banditi travisati e armati di un coltello che lo hanno immobilizzato su una sedia legandolo con delle fascette di plastica. A quel punto, indisturbati hanno prelevato da casa contanti, gioielli e orologi per diverse migliaia di euro. Un bottino ancora in fase di quantificazione ma che si prefigura già molto ingente. Della vicenda si stanno occupando i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meduna di Livenza: commerciante ostaggio dei rapinatori in casa

TrevisoToday è in caricamento