rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Pistola puntata al volto, "Dammi l'auto": rapinata della sua Fiat 500

Una 40enne trevigiana è stata derubata della sua automobile, mercoledì sera, nel parcheggio dello stadio di via Roma a Noventa Padovana

Minacciata con una pistola e rapinata dell'auto. È accaduto mercoledì sera, intorno alle 21.20, nel parcheggio vicino allo stadio di via Roma a Noventa Padovana. Vittima una donna di 40 anni originaria del Trevigiano, che aveva raggiunto i campi sportivi per una grigliata in compagnia degli amici.

https://adv.strategy.it/www/delivery/lg.php?bannerid=20967&campaignid=83&zoneid=128&loc=https%3a%2f%2fwww.padovaoggi.it%2Fcronaca%2Frapina-pistola-auto-stadio-noventa-padovana-26-agosto-2015.html&cb=591531a649Mentre stava parcheggiando la sua 500, all'improvviso, è spuntato un individuo che le ha puntato una pistola al volto, intimandole di consegnargli il mezzo. Terrorizzata, la trevigiana non ha potuto fare altro che cedere allo sconosciuto, che si è dileguato a bordo della vettura. Immediato l'allarme ai carabinieri, che hanno dato avvio alle indagini e insieme alla polizia sono riusciti a bloccare il bandito, che sarebbe accusato anche di un altro tentativo di rapina ai danni di un bar di Padova.

L’auto rubata a Noventa Padovana, però, è stata rintracciata da una volante della polizia. A bordo sia l’uomo che il suo complice. Una volta intercettata l’auto, ne è nato un inseguimento, terminato quando i due sono rimasti intrappolati in una strada cieca. Qui hanno tentato di fuggire facendo retromarcia e speronando la volante. Poi è scattata la fuga a piedi, ma uno dei due è finito in manette. Ricerche in corso per rintracciare anche il secondo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pistola puntata al volto, "Dammi l'auto": rapinata della sua Fiat 500

TrevisoToday è in caricamento