menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Via Postumia

Via Postumia

Fermata in auto e rapinata da tre uomini lungo la Postumia

Momenti di paura per una quarantenne che all'altezza di Gorgo al Monticano si è dovuta fermare perchè sembrava che un uomo stesse chiedendo aiuto

Costretta a fermarsi in auto e poi rapinata da tre uomini. Attimi di terrore a Gorgo al Monticano venerdì in prima serata per una quarantenne di Oderzo. La donna, secondo quanto appreso, stava transitando a bordo della sua automobile lungo la Postumia quando un soggetto  ha invaso la carreggiata posizionandosi in mezzo alla strada e facendo segno alla donna di fermarsi.

Preoccupata, la malcapitata ha rallentato. Magari era qualcuno che aveva bisogno di aiuto. Non pensava certo che ci fossero tre uomini pronti a derubarla. E invece è stato proprio così, come riporta la Tribuna di Treviso. Ad auto ferma i tre l’hanno raggiunta e minacciata facendosi consegnare tutti i soldi che aveva. Poi sono fuggiti a piedi e hanno fatto perdere le proprie tracce. Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Solo pochi giorni prima un episodio del tutto simile a Santa Bona, a Treviso. un cinquantenne è stato avvicinato da un uomo prima dell’ora di cena in strada, è stato minacciato con un coltello e obbligato a consegnare i soldi al malvivente, che poi è scappato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Amazon, due nuovi depositi di smistamento nella Marca

Auto e moto

Cambio gomme invernali: scatta l'obbligo di montare le estive

social

Domenica 11 aprile: accadde oggi, santo del giorno, oroscopo

Salute

A Monastier il nuovo hub vaccinale anti-Covid per le aziende venete

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento