rotate-mobile
Cronaca Morgano / Via Molino, 17

Rapina al supermercato Despar di badoere, in azione con pistola

Con il volto coperto dal casco e una pistola hanno minacciato la cassiera e si sono fatti consegnare l'incasso. Il blitz martedì sera

MORGANO - Momenti di terrore martedì sera all'interno del punto vendita Despar di via Molino a Badoere. Due banditi armati si sono furiosamente introdotti all'interno del supermercato e hanno minacciato la cassiera facendosi consegnare l'incasso. 

La rapina è avvenuta poco prima dell'orario di chiusura, intorno alle 19, alla presenza di qualche cliente. Due malviventi sono entrati nel punto vendita con il volto coperto dal casco da motociclista. Hanno estratto una pistola e l'hanno puntata dritta verso la cassiera. 

Hanno minacciato la malcapitata finchè non ha consegnato loro l'incasso. Denaro in mano, sono fuggiti probabilmente a bordo di una moto. Sul posto si sono precipitati i carabinieri che stanno effettuando i rilievi e raccogliendo le testimonianze di chi ha assistito alla scena o potrebbe aver notato i banditi da lontano. 

Il bottino è ancora in fase di quantificazione. Non è chiaro con quanto siano riusciti a fuggire i rapinatori. Fondamentali per tentare di dare loro un volto saranno anche le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza di tutta la zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al supermercato Despar di badoere, in azione con pistola

TrevisoToday è in caricamento