menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salgareda: Eurospar svaligiato nel pomeriggio da due banditi

Il furto è avvenuto alle ore 16.15 nel supermercato di Viale Veneto, i due ladri, armati di pistola e cacciavite sono fuggiti con 1500 euro di bottino

SALGAREDA- "Dammi subito tutti i soldi!" Con queste parole due rapinatori si sono rivolti alla cassiera del supermercato Eurospar di Salgareda, dove sabato hanno compiuto una rapina-lampo in pieno pomeriggio. Erano da poco passate le ore 16.15 quando in viale Veneto due malviventi, con il volto coperto da passamontagna e armati rispettivamente di una pistola e un cacciavite, sono entrati nel supermercato poco dopo l'orario d'apertura pomeridiano.

La cassiera non ha potuto far altro che consegnare i soldi presenti nel registratore di cassa, un bottino pari a circa 1500 euro. Una volta intascati i soldi, i due banditi si sono dileguati a folle velocità grazie all'aiuto di un complice che con una macchina li stava aspettando nel parcheggio del supermercato. Sulla vicenda stanno indagando in queste ore i carabinieri che si sono messi subito alla ricerca dei banditi in fuga. Di sicuro i ladri stavano progettando il colpo da molto tempo, ora le telecamere di sorveglianza potrebbero aver ripreso la scena della rapina, dando così un aiuto nell'identificazione dei malviventi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Giardino

Balconi fioriti: scopri le piante più scenografiche, i migliori vivai

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento