menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un supermercato In's

Un supermercato In's

Rapina al supermercato In's di Treviso: una cassiera rimane ferita

Il colpo è avvenuto martedì sera all'orario di chiusura e il bottino è stato di 800euro, l'incasso della giornata. Lievi le ferite per la donna

TREVISO - Violenta rapina quella andata in scena martedì sera al supermercato In's in viale Felissent a Treviso verso l'orario di chiusura. Erano infatti da poco passate le 19.15 quando due malviventi sono entrati nel market apparentemente per realizzare degli acquisti, ma il loro fare sospetto era stato subito notato dai dipendenti anche se dopo qualche minuto di osservazione, osservato che avevano preso con loro alcuni prodotti, si sono tranquillizzati. A momento però di pagare hanno strattonato per i capelli e spintonato una cassiera prima di fuggire con l'incasso della giornata, circa 800 euro.

Tutto si è svolto in pochissimi istanti, tanto che nessuno dei presenti è riuscito a bloccare i due rapinatori molto sicuri di sè da presentarsi persino a volto scoperto e con solo un cappuccio ed un berretto a oscurare il volto. Dalle prime ricostruzioni delle forze dell'ordine poi intervenute sul posto, si tratterebbe di due giovani tra i 20 e i 25 anni, di carnagione bianca e probabilmente italiani, e di un terzo uomo che fungeva da palo all'esterno con il quale sono poi scappati a piedi facendo perdere le loro tracce. 

Sul fatto indagano ora le forze dell'ordine che per dare un'identità al terzetto visionerà nei prossimi giorni le immagini delle telecamere di sicurezza della zona e del market, già colpito un anno e mezzo fa dalla banda dell'acetilene che aveva rubato ben 6mila euro dopo aver fatto saltare la cassa continua. Per quanto concerne la 45enne cassiera invece, dopo essere stata violentemente sbattuta a terra da uno dei due rapinatori, è stata prima soccorsa da alcuni clienti e colleghi e poi è stata portata all'ospedale Ca' Foncello per degli accertamenti viste le ferite, comunque lievi, riportate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
  • Attualità

    Covid, lezioni all'aperto per la scuola media di Silea

  • Attualità

    «Perchè non è stata vaccinata anche mia moglie?»

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento