rotate-mobile
Cronaca Susegana / Via dei Pascoli, 3

Ladro entra al supermercato con una pistola giocattolo, ruba mille euro dalla cassa e fugge

Rapina lampo al noto supermercato Maxì di Ponte della Priula. Un malvivente non ancora identificato è riuscito a darsi alla fuga dopo aver rubato l'incasso della giornata

PONTE DELLA PRIULA Il piano doveva averlo studiato in ogni minimo dettaglio perché quando è stato il momento di entrare in azione non ha avuto un attimo di esitazione. Sono bastati un passamontagna nero e una pistola giocattolo perché un malvivente della zona riuscisse a rubare l'incasso del supermercato Maxì di Ponte della Priula, frazione del comune di Susegana.

Un gesto tanto improvviso quanto inaspettato per le indifese cassiere del supermarket, che già si stavano preparando a chiudere il locale nel tardo pomeriggio di sabato 1 luglio. Intorno alle 19.10 l'uomo è entrato in azione. La sua spaccata ha richiesto solamente pochi minuti: con fare sicuro si è diretto verso i registratori di cassa e puntando la pistola in faccia alle commesse si è fatto dare tutti i soldi presenti a quell'ora. Poi, senza un attimo di esitazione, è fuggito scomparendo nel nulla. Solo all'arrivo sul posto delle forze dell'ordine si è scoperto, grazie all'aiuto di alcuni testimoni, che la pistola utilizzata dall'uomo era un'innocua arma giocattolo. Nonostante le accurate indagini i carabinieri non sono riusciti a rintracciare l'uomo che è fuggito con un bottino di circa mille euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladro entra al supermercato con una pistola giocattolo, ruba mille euro dalla cassa e fugge

TrevisoToday è in caricamento