rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Santa Bona / Via Fossaggera

Rapina al villaggio solidale, infermiere legate: rubati 2mila euro

Hanno colpito all’interno del villaggio solidale prendendo di mira la comunità per i disabili e hanno messo a segno una rapina.

Hanno colpito all’interno del Villaggio Solidale prendendo di mira la comunità per i disabili e hanno messo a segno una rapina. Una banda di malviventi armati nella notte tra giovedì e venerdì ha assaltato il centro “Insieme a noi”, dove ci sono gli alloggi per le persone disabili, minacciando due infermiere.

Secondo quanto raccontato dalle vittime i banditi, in tre, hanno forzato la porta d’ingresso della struttura e quando si sono imbattuti nelle infermiere le hanno costrette a segnalare loro dove si trovava la cassaforte, all’interno della quale c’erano poco più di duemila euro, tutti fondi raccolti per solidarietà.

Le donne sono state legate dai malviventi in modo che non potessero dare loro fastidio durante il furto. I banditi, una volta preso il denaro, se ne sono andati. Le infermiere hanno dato l’allarme immediatamente. Del caso si stanno occupando i carabinieri. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al villaggio solidale, infermiere legate: rubati 2mila euro

TrevisoToday è in caricamento