rotate-mobile
Cronaca Conegliano / Strada Statale Pontebbana

Beccato senza patente, il capo lo licenzia e lo lascia sulla strada

Un rappresentante è stato fermato sulla Pontebbana dai carabinieri di Conegliano, che hanno scoperto che non aveva mai conseguito la patente. Il suo datore di lavoro, giunto sul posto, lo ha "scaricato" all'istante

Pizzicato alla guida senza patente, mai conseguita, e con l'assicurazione scaduta da tre anni un rappresentante trevigiano ha perso anche il lavoro. all'istante.

Lo scorso 25 settembre l'uomo è stato fermato dai carabinieri di Conegliano lungo la statale Pontebbana per un controllo. Dalle verifiche è emerso che guidava senza aver mai ottenuto la patente e, come se non bastasse, con l'assicurazione scaduta di un'auto della quale non aveva mai perfezionato il passaggio di proprietà.

Il fatto, però, non solo non è piaciuto ai militari ma nemmeno al suo datore di lavoro che, una volta giunto sul posto ha licenziato il rappresentante in tronco, abbandonandolo in mezzo alla strada, senza veicolo - sequestrato - e con una multa salata da pagare.

Qualche giorno dopo, sabato mattina, i militari hanno fermato anche un 19enne che percorreva la centralissima via Cavour a Conegliano alla guida di una Audi A3 nuova di zecca. Il giovane, lanciato a tutta velocità, aveva appena perso il controllo della vettura andando a schiantarsi contro una colonna.

Nonostante l'auto distrutta, il giovane è rimasto miracolosamente illeso ma non è scampato alla multa e al ritiro della patente: nel sangue aveva un tasso alcolico di 0,8 g/l.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccato senza patente, il capo lo licenzia e lo lascia sulla strada

TrevisoToday è in caricamento