Real Time a Treviso per registrare una puntata de "L'abito dei sogni"

L'Atelier Fausto Sari è stato scelto tra i protagonisti della prossima edizione del programma "L'Abito dei Sogni" di Real Time (in onda da Febbraio 2015).

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrevisoToday

L'Atelier Fausto Sari di Ponte di Piave (TV) è stato scelto tra i più prestigiosi atelier italiani come protagonista della prossima edizione del programma "L'Abito dei Sogni".

Martedi 25 Novembre, presso l'Atelier, ci sarà la registrazione di una puntata del programma televisivo di RealTime"con la partecipazione della protagonista Alessandra Rinaudo.

Si prevede una giornata intensa di lavoro dietro la telecamera di RealTime: già individuate le protagoniste della puntata, tra le future spose della provincia, e decine di ragazze come comparse del programma in diversi "ruoli" che compongono la registrazione del set.

"Basta trovare l'atelier giusto ed affidarsi al gusto di Alessandra per trovare l'abito dei sogni"

Fervono i preparativi per la seconda serie del programma di Real Time "L'Abito dei Sogni" che andrà in onda a Febbraio 2015. Dopo il successo della prima edizione, la fashion designer e direttrice creativa di Nicole Fashion Group, Alessandra Rinaudo, ritorna a grande richiesta sugli schermi televisivi per accompagnare e guidare le spose di tutta Italia nella scelta dell'abito più importante.

Velo corto o lungo, eccentricità o naturalezza, colore o total white... E poi, come arrivare perfette all'altare, quali i cerimoniali da rispettare assolutamente e quali i dettagli da non trascurare per un eccezionale total look... Questi e molti altri i dilemmi che attanagliano le future sposine prima del grande passo. Ebbene, nessuno meglio della stilista Rinaudo potrà aiutarle a sciogliere ogni dubbio, individuando tra migliaia il capo giusto per la giusta personalità. Per essere ancora più vicina alle ragazze, in questa edizione Alessandra attraverserà tutta la penisola e le incontrerà in alcuni spettacolari atelier d'Italia, percorrendo un emozionante viaggio nei costumi e nelle tradizioni delle famiglie italiane. Dal Veneto alla Sicilia, dalla Toscana alla Puglia: tutte le principali regioni d'Italia saranno coinvolte da questo.

COMUNICATO STAMPA - 24.11.2014

Fausto Sari Atelier

Via Postumia 103, Ponte di Piave (TV)

tel. 0422 816822 - info@faustosari.com - www.faustosari.com

Torna su
TrevisoToday è in caricamento