rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Villorba

Referendum per l'autonomia: a Fontane riapriranno i seggi della scuola De Amicis

I 3.352 elettori della frazione di Villorba ritorneranno a votare presso la scuola “Edmondo de Amicis”, restaurata e inaugurata lo scorso 13 settembre. Ospiterà quattro seggi

VILLORBA La rinnovata scuola primaria “Edmondo De Amicis” di via Pegorile è stata inaugurata lo scorso 13 settembre in occasione dell’apertura dell’anno scolastico e quindi potrà ritornare ad essere la sede dei seggi 5,6,7 e 8 in cui andranno a votare i 3.352 residenti a Fontane di Villorba.

Una notizia molto attesa dai cittadini visto che il prossimo appuntamento elettorale sarà in occasione del referendum di domenica 22 ottobre, quando i seggi saranno aperti per tutte le sezioni dalle ore 7:00 alle ore 23:00. L’oggetto del referendum sarà: “Vuoi che alla regione siano attribuite ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia”? Per il referendum consultivo c'è molta attesa in tutto il territorio della Marca, si prevede un'alta affluenza ai seggi e la riapertura di uno dei luoghi storici per il voto a Villorba non può essere altro che una notizia positiva per l'intera cittadinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Referendum per l'autonomia: a Fontane riapriranno i seggi della scuola De Amicis

TrevisoToday è in caricamento