Cronaca

Treviso: rinviata a metà ottobre la visita del premier Renzi nella Marca

Secondo rinvio per la visita del primo ministro nella nostra provincia. Renzi avrebbe dovuto visitare le aziende del territorio questo martedì, ma arriverà solo a metà ottobre

TREVISO Il premier Matteo Renzi rimanda per l'ennesima volta la sua attesa visita nella Marca trevigiana. Durante la prossima settimana avrebbe dovuto recarsi in visita ad alcune delle aziende più vituose del territorio ma, per una serie di impegni imprevisti, non riuscirà a esserci e arriverà solo a metà mese.

Come riportato da "La Tribuna di Treviso", per il primo ministro sarà l'occasione per vedere da vicino tre importanti aziende della provincia di Treviso: lo stabilimento del Gruppo Benetton, con probabile pranzo a villa Minelli, la Fassa Bortolo e forse la Texa, anche se su questo nome c'è ancora grande incertezza. "Il premier vuole fortemente venire a Treviso" ha dichiarato Roger De Menech, ex segretario regionale del Pd e fidato collaboratore del presidente del consiglio Matteo Renzi. "Il premier organizza questi tour con pochissimo preavviso, da qui la difficoltà del partito, sul territorio, di avere notizie certe per tempo". L'appuntamento quindi è rimandato al prossimo 11 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Treviso: rinviata a metà ottobre la visita del premier Renzi nella Marca

TrevisoToday è in caricamento