rotate-mobile
Cronaca Resana

Agganciato con i vestiti dal cardano del trattore, muore stritolato

Terribile incidente a Resana, in via Brentanella, poco dopo le 12.20. A perdere la vita un pensionato 79enne, Pietro Perinasso. L'anziano stava tagliando della legna. Sul posto Suem 118 e i carabinieri di Castelfranco Veneto

E' rimasto agganciato con i suoi abiti, per il braccio sinistro, dal cardano del trattore che stava utilizzando per tagliare della legna ed è rimasto stritolato. Il terribile incidente è avvenuto poco dopo le 12.20 di oggi, lunedì 25 gennaio, all'esterno di un'abitazione di via Brentanella a Resana. A perdere la vita un pensionato di 79 anni, Pietro Perinasso. Quando medico e infermieri del Suem 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatarne la morte. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Castelfranco Veneto e gli ispettori del nucleo Spisal dell'Ulss 2.

Per tanti anni Pietro Perinasso aveva lavorato per conto dell'azienda "Fratelli Bonato", specializzata nella vendita di materiale edile, ed era molto noto nella zona. Componente del gruppo ex artiglieri e dell'associazione agricoltori, Perinasso lascia la moglie Bianca Rosa e i figli Angelo e Federico. Ad aprile avrebbe festeggiato gli 80 anni di età.

resana-15

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agganciato con i vestiti dal cardano del trattore, muore stritolato

TrevisoToday è in caricamento