Montebelluna: asilo nido comunale, le rette non aumenteranno

Il prossimo anno scolastico per i 57 iscritti inizierà il 27 agosto e anche per il 2015/2016 sono riconfermati i servizi aggiuntivi

MONTEBELLUNA A seguito della modifica del regolamento dell’asilo nido comunale da parte del Consiglio comunale, la giunta comunale ha approvato l’aggiornamento degli scaglioni sulla base dei quali vengono definite le rette dell’asilo nido comunale. Non ci sarà alcuna modifica rispetto alle rette da versare: i Servizi Sociali, dopo un’attenta valutazione ha fatto in modo che, nonostante le modifiche degli scaglioni, le rette non subiscano cambiamenti.

Il prossimo anno scolastico per i 57 iscritti inizierà il 27 agosto e anche per il 2015/2016 sono riconfermati i servizi aggiuntivi, quali il prolungamento fino alle 18.15 e la flessibilità, con la possibilità di utilizzare alcuni servizi in maniera occasionale. Dall’indagine è emerso che i genitori apprezzano il nido e che la struttura risponde alle aspettative soprattutto rispetto all’organizzazione dell’ambiente (spazi, arredi, giochi) e all’accoglienza. Apprezzata anche l’alimentazione, l’ambiente sociale, l’offerta educativa e l’ascolto dato ai genitori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Covid, Zaia: «Zona arancione in Veneto durerà un paio di settimane»

  • Lascia un messaggio al bar: «Grazie, ho vinto quasi due milioni di euro»

  • Telepass: «Due anni di canone gratuito per i residenti nella Marca»

  • Corre in strada nuda e insanguinata: i residenti chiamano la Polizia

  • Dimagrire velocemente: che cos'è la dieta del riso

  • Gennaio 1985 la nevicata del secolo: il grande freddo a Treviso

Torna su
TrevisoToday è in caricamento