rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Motta di Livenza

Lavori terminati: riaperto in entrambi i sensi di marcia il ponte sul fiume Livenza

A seguito di un sopralluogo era stato necessario intervenire su un giunto di dilatazione del ponte dovuto molto probabilmente alle elevate temperature della stagione estiva

MOTTA DI LIVENZA Si sono conclusi nella giornata di martedì 5 settembre i lavori necessari a mettere in sicurezza il ponte sulla Livenza, lungo la strada regionale Postumia. Da alcune settimane infatti, un semaforo temporaneo aveva creato non pochi disagi agli automobilisti in transito da Annone Veneto e Motta di Livenza a causa del senso unico alternato istituito in seguito all'apertura del cantiere.

Con qualche giorno di anticipo però i tecnici di Veneto Strade sono riusciti a mettere in sicurezza l’infrastruttura e a riaprire la circolazione in entrambi i sensi di marcia. Nelle scorse settimane, a seguito di un sopralluogo, gli uomini di Veneto Strade erano dovuti intervenire su un giunto di dilatazione del ponte, dovuto molto probabilmente alle elevate temperature della stagione estiva. Grazie alla tempestività dell'intervento, il danno è stato minimo e i lavori si sono conclusi prima dell'inizio delle scuole, evitando così una situazione che sarebbe stata a dir poco critica per la viabilità sulla trafficatissima Postumia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori terminati: riaperto in entrambi i sensi di marcia il ponte sul fiume Livenza

TrevisoToday è in caricamento