menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Riccardo Mattarollo

Riccardo Mattarollo

Muore 38enne per malattia, Paese dice addio a Riccardo Mattarollo

Le ultime parole su Facebook: "Sto benino, le cure che sto facendo tra alti e bassi funzionano ma ci vuole pazienza", poi è mancato

PAESE — Ha combattuto con tutta la sua forza ma non è bastato. La malattia non gli ha lasciato scampo. Riccardo Mattarollo, 38enne di Paese, si è spento sabato pomeriggio a causa di una grave patologia da cui era affetto. Nonostante avesse lottato con coraggio fino all’ultimo giorno, non ce l’ha fatta. La notizia ha raggiunto subito decine di conoscenti, persone del paese che conoscevano bene Riccardo e che si sono strette nel dolore a ricordarlo in attesa di potergli dare l'ultimo saluto insieme alla famiglia.

Il 38enne lavorava alla Mazda e, come scrive la Tribuna di Treviso, la malattia gli era stata diagnosticata circa due anni fa. Una patologia che in un primo momento non sembrava nulla di serio ma che dopo approfonditi esami si è rivelata piuttosto grave. Riccardo Mattarollo è stato sottoposto a un intervento e a dei cicli di terapie Tutto inutile, non è bastato a farlo sopravvivere. Riccardo non nascondeva ciò che stava attraversando. Era il 9 settembre quando ha scritto sulla sua pagina Facebook: “Sto benino, le cure che sto facendo tra alti e bassi funzionano ma ci vuole pazienza ed io con la testaccia dura che ho, ne ho sempre meno. Nei giorni scorsi non son stato ancora bene ma si sta risolvendo”. Era speranzoso, forte, ma purtroppo non ce l’ha fatta. Il funerale deve ancora essere fissato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Alimentazione

Il peso cambia da un giorno all'altro, perchè?

Cura della persona

Il taglio capelli dell'estate 2021? È il little bob

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrevisoToday è in caricamento